Alessandro Sugoni, giornalista sportivo presso Sky Sport, ha analizzato le prime partite stagionali della Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni.
Ho seguito tutte e tre le partite della Fiorentina in questo inizio. Sicuramente è una squadra ancora in costruzione. Ieri è stata una partita che dividerei in tre parti, con il primo e l’ultimo molto simili, mentre in quella di mezzo si sono viste cose molto interessanti. Penso che stia mancando ritmo alla Fiorentina, ma non è la sola che sta soffrendo in questo momento. A Parma l’ho vista molto in difficoltà, ma anche questa settimana ha dimostrato di essere una delle squadre più in forma del campionato. Il giocatore di qualità di questa Fiorentina deve essere Gudmundsson.
Ha evidenziato delle difficoltà in questo inizio, ma chi meglio di Palladino può liberarlo da questa morsa. Un po’ di pressione ci può stare, ma così come l’islandese sicuramente crescerà nelle prossime gare. Ikoné sembra destinato ad andare, mentre sul caso entrate penso che la Fiorentina debba andare sicuramente su un difensore, proprio a livello numerico. Ho analizzato in maniera interessante la partita di Richardson. Questo ragazzo ha qualità e lo aveva dimostrato anche alle Olimpiadi con il Marocco.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…