Dopo aver svolto le visite mediche, adesso manca pochissimo per l’ufficialità: Nicolás Valentini sarà un nuovo calciatore della Fiorentina. Decisiva l’accelerata nelle ultime ore da parte della dirigenza viola per chiudere un affare che porta in Toscana un grande prospetto del calcio argentino.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, l’argentino ha messo la sua firma sul contratto della durata di 4 anni e mezzo, e lo stesso verrà depositato nella giornata di oggi in Lega. Grande colpo per la Viola che si assicura un ragazzo dalle grandi potenzialità per la prossima stagione e quelle a venire.
Ricordiamo che sul giocatore c’erano anche altre concorrenti come la Roma. Alla fine però la Fiorentina, come anticipato negli scorsi giorni, ha accelerato con l’obiettivo di anticipare le altre squadre contendenti e riuscendo nell’obiettivo. Adesso da capire come si muoverà la Fiorentina in uscita, oppure se la difesa rimarrà intanto con l’aggiunta di Valentini.
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…