APOEL%2C+l%26%238217%3Bavvertimento+della+tifoseria%3A+%26%238220%3BCadute+tante+squadre+qui%2C+domani+sar%C3%A0+un+inferno%21%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/58639420934/apoel-l-avvertimento-della-tifoseria-cadute-tante-squadre-qui-domani-sara-un-inferno/amp/

APOEL, l’avvertimento della tifoseria: “Cadute tante squadre qui, domani sarà un inferno!”

Tramite un lungo post su

" target="_blank">Instagram, il tifo organizzato dell’APOEL Nicosia – compagine cipriota che domani sera sfiderà la Fiorentina – ha lanciato un forte appello a tutti i seguaci del club per riempire le tribune dello stadio Neo GSP contro i ragazzi di Palladino: 

Fiorentina, ecco che accoglienza riserveranno i tifosi dell’APOEL

La nostra squadra gioca domani contro la Fiorentina, e noi tifosi dobbiamo a noi stare al fianco della squadra e fare del GSP ancora una volta un inferno! Qui dove i giganti si sono piegati, dove tante squadre si sono inginocchiate, qui dove tanti giocatori si sono inchinati a noi, qui dove sono state scritte le pagine d’oro della storia dello sport cipriota, VI CHIAMIAMO A FARE DI NUOVO CIO’ CHE LA NOSTRA STORIA E IL NOSTRO DNA CI IMPONGONO. Diamo inizio ai quattro giorni di festeggiamenti per il compleanno dell’APOEL e i 45 anni della nostra Associazione nel migliore dei modi. Tutti allo stadio domani!

Logo APOEL

L’allenatore Jimenez è fiducioso per domani sera

Tutti i giocatori sono a mia disposizione. C’è entusiasmo perché giochiamo contro la Fiorentina. In queste competizioni è normale che si affrontino squadre così forti […] Siamo stati sfortunati nelle ultime uscite in Conference, in Irlanda abbiamo giocato molto bene e potevamo anche vincere, così come nella seconda gara. Adesso siamo fiduciosi e convinti di poter vincere domani. Speriamo di fare un bel regalo ai tifosi, dato che in questi giorni festeggiamo il compleanno dell’APOEL.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

4 ore ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

4 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

4 ore ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

5 ore ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

5 ore ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

7 ore ago