
90+4 – FISCHIO FINALE – Termina il match 1 a 1 tra Roma e Fiorentina. Meglio la Fiorentina che la Roma nei 90 minuti; un ingenuità costa la vittoria alla squadra di Aquilani. 87 – RIGORE e GOL ROMA – Ingenuità di Krastev che commette fallo. Dal dischetto la Roma trova il pari col Tripi 86 – Conclusione di Fiorini che va sul fondo 74 – Doppio cambio – Entrano Toci e Gentile, fuori Milani e Distefano, autore del gol della Fiorentina. Per la Roma escono Milanese e Podgoreanu ed entrano Faticanti e Tomassini. 65 – Cambio Fiorentina – Fuori Neri per Krastev 64 – Destro di Zalewski su punizione dai 20 metri che va a finire sulla barriera 54 – OCCASIONE FIORENTINA – Diagonale di Pierozzi dalla parte sinistra; fuori di un soffio 53 – OCCASIONE ROMA – Tiro alto di Milanese al limite dell’area 52 – Cambio Roma – Fuori Darboe per Bove 46′ – Comincia il secondo tempo. Il calcio d’inizio stavolta è della Roma FINE PRIMO TEMPO – I viola chiudono i primi 45′ in vantaggio grazie a Distefano 43 – DOPPIA CHANCE VIOLA – Destro di Bianco dalla distanza che finisce alto, e in seguito altro tiro sempre di Bianco; ci mette una pezza il 2004 Mastrantonio 40 – Ammonito Corradini – Il centrocampista viola è stato ammonito per una trattenuta 38 – OCCASIONE ROMA – Tiro in area per Pogdoreanu, che calcia a lato 36 – Punizione viola; Pierozzi prova da posizione defilata: pallone che finisce basso nell’esterno della rete 33 – Tripi prova dalla distanza. Tiro che finisce alto 26 – GOL FIORENTINA – Cross dalla destra di Neri e incornata di Di Stefano, che porta in vantaggio i viola. 24 – Fiorentina che spreca due calci d’angolo consecutivi, ma col passare del tempo i ragazzi di Aquilani stanno notevolmente migliorando 16 – Esce fuori adesso la Fiorentina che conquista il primo corner della partita: Fiorini cerca un colpo di testa che non riesce. Riparte subito la Roma però ma Brancolini si fa trovare pronto 12 – Punizione Roma: Conclusione di Zalewski nello specchio sopra la barriera, para e blocca il viola Brancolini 8 – Il pallino del gioco adesso passa alla Roma, Fiorentina che si chiude nella sua metà campo 4 – La Fiorentina è partita bene gestendo il gioco ma il primo contropiede è della Roma. Si conclude con un nulla di fatto 1′ – CALCIO D’INIZIO – E’ cominciato il match 15:29 – Questa la formazione ufficiale viola:
FIORENTINA: Brancolini, Frisoni, Pierozzi, Chiti, Fiorini, Corradini, Milani, Bianco, Spalluto, Di Stefano, Neri. All. Aquilani
14:48 – La Fiorentina riporta tramite il proprio sito ufficiale che il match è posticipato alle ore 16 La Fiorentina Primavera quest’oggi alle 16 sarà impegnata a Trigoria per la sfida contro la capolista Roma. I ragazzi viola sono reduci da due vittorie consecutive in campionato, maturate contro Bologna e Ascoli. I giallorossi invece dalla sconfitta esterna contro il Genoa. I capitolini sono comunque in testa alla classifica a quota 34 mentre i viola al decimo posto a quota 23. Segui qui la diretta testuale del match!