90+4 – FISCHIO FINALE – Termina il match 1 a 1 tra Roma e Fiorentina. Meglio la Fiorentina che la Roma nei 90 minuti; un ingenuità costa la vittoria alla squadra di Aquilani. 87 – RIGORE e GOL ROMA – Ingenuità di Krastev che commette fallo. Dal dischetto la Roma trova il pari col Tripi 86 – Conclusione di Fiorini che va sul fondo 74 – Doppio cambio – Entrano Toci e Gentile, fuori Milani e Distefano, autore del gol della Fiorentina. Per la Roma escono Milanese e Podgoreanu ed entrano Faticanti e Tomassini. 65 – Cambio Fiorentina – Fuori Neri per Krastev 64 – Destro di Zalewski su punizione dai 20 metri che va a finire sulla barriera 54 – OCCASIONE FIORENTINA – Diagonale di Pierozzi dalla parte sinistra; fuori di un soffio 53 – OCCASIONE ROMA – Tiro alto di Milanese al limite dell’area 52 – Cambio Roma – Fuori Darboe per Bove 46′ – Comincia il secondo tempo. Il calcio d’inizio stavolta è della Roma FINE PRIMO TEMPO – I viola chiudono i primi 45′ in vantaggio grazie a Distefano 43 – DOPPIA CHANCE VIOLA – Destro di Bianco dalla distanza che finisce alto, e in seguito altro tiro sempre di Bianco; ci mette una pezza il 2004 Mastrantonio 40 – Ammonito Corradini – Il centrocampista viola è stato ammonito per una trattenuta 38 – OCCASIONE ROMA – Tiro in area per Pogdoreanu, che calcia a lato 36 – Punizione viola; Pierozzi prova da posizione defilata: pallone che finisce basso nell’esterno della rete 33 – Tripi prova dalla distanza. Tiro che finisce alto 26 – GOL FIORENTINA – Cross dalla destra di Neri e incornata di Di Stefano, che porta in vantaggio i viola. 24 – Fiorentina che spreca due calci d’angolo consecutivi, ma col passare del tempo i ragazzi di Aquilani stanno notevolmente migliorando 16 – Esce fuori adesso la Fiorentina che conquista il primo corner della partita: Fiorini cerca un colpo di testa che non riesce. Riparte subito la Roma però ma Brancolini si fa trovare pronto 12 – Punizione Roma: Conclusione di Zalewski nello specchio sopra la barriera, para e blocca il viola Brancolini 8 – Il pallino del gioco adesso passa alla Roma, Fiorentina che si chiude nella sua metà campo 4 – La Fiorentina è partita bene gestendo il gioco ma il primo contropiede è della Roma. Si conclude con un nulla di fatto 1′ – CALCIO D’INIZIO – E’ cominciato il match 15:29 – Questa la formazione ufficiale viola:
FIORENTINA: Brancolini, Frisoni, Pierozzi, Chiti, Fiorini, Corradini, Milani, Bianco, Spalluto, Di Stefano, Neri. All. Aquilani
14:48 – La Fiorentina riporta tramite il proprio sito ufficiale che il match è posticipato alle ore 16 La Fiorentina Primavera quest’oggi alle 16 sarà impegnata a Trigoria per la sfida contro la capolista Roma. I ragazzi viola sono reduci da due vittorie consecutive in campionato, maturate contro Bologna e Ascoli. I giallorossi invece dalla sconfitta esterna contro il Genoa. I capitolini sono comunque in testa alla classifica a quota 34 mentre i viola al decimo posto a quota 23. Segui qui la diretta testuale del match!
La semifinale di andata di Coppa Italia tra Como 1907 e FC Internazionale Milano non ha…
Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…
La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…
Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…
Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…
La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…