Nelle ultime ore non si parla d’altro: Moise Kean è stato accostato a diverse società di Serie A per ritrovare minuti e continuità in vista dell’Europeo di questa estate in Germania. La Juventus valuta tutte le opzioni in questo mercato e sembra aver deciso il destino dell’attaccante ex PSG, Everton ed Hellas Verona.
Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb, la dirigenza bianconera non contempla l’opzione cessione o prestito per il suo attaccante: in una stagione che potrebbe permettere alla Vecchia Signora di lottare per lo scudetto, la filosofia sembra chiara: squadra che vince non si cambia. Il talento classe 2000 può essere ancora utile alla causa di Max Allegri.
La squadra di Italiano e quella di Thiago Motta sembravano interessate a prenderlo in prestito, nonostante il pesante ingaggio da 4 milioni che Kean percepisce attualmente a Torino. Con questa presa di posizione della Juve, però, le due società dovranno rivedere i propri piani per questo mercato.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…