Moise+Kean%2C+la+posizione+della+Juventus+su+un+eventuale+trasferimento+a+gennaio
fiorentinaunocom
/news/58672975366/moise-kean-la-posizione-della-juventus-su-un-eventuale-trasferimento-a-gennaio/amp/

Moise Kean, la posizione della Juventus su un eventuale trasferimento a gennaio

Nelle ultime ore non si parla d’altro: Moise Kean è stato accostato a diverse società di Serie A per ritrovare minuti e continuità in vista dell’Europeo di questa estate in Germania. La Juventus valuta tutte le opzioni in questo mercato e sembra aver deciso il destino dell’attaccante ex PSG, Everton ed Hellas Verona.

La Juve è chiara: Kean non si muove

Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb, la dirigenza bianconera non contempla l’opzione cessione o prestito per il suo attaccante: in una stagione che potrebbe permettere alla Vecchia Signora di lottare per lo scudetto, la filosofia sembra chiara: squadra che vince non si cambia. Il talento classe 2000 può essere ancora utile alla causa di Max Allegri. 

Moise Kean

Fiorentina e Bologna interessate, ma dovranno cercare altrove

La squadra di Italiano e quella di Thiago Motta sembravano interessate a prenderlo in prestito, nonostante il pesante ingaggio da 4 milioni che Kean percepisce attualmente a Torino. Con questa presa di posizione della Juve, però, le due società dovranno rivedere i propri piani per questo mercato. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Atalanta-Fiorentina, dove vedere il match in TV e streaming

Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…

18 minuti ago

Atalanta-Fiorentina, i precedenti: due vittorie viola nelle ultime 5 a Bergamo

Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…

2 ore ago

Tegola Kean, l’annuncio manda in ansia i tifosi della Fiorentina

Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…

4 ore ago

Vanoli nel post partita: “Non mi abbatto adesso, il problema è di testa e di lucidità. La strada è lunga”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

11 ore ago

Dzeko si sfoga nel post partita: “Facciamo ca**re, ma non voglio i fischi ad ogni errore”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

12 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 0-1 AEK Atene: si salvano in pochi. Male Nicolussi, Ndour e Fagioli. Dzeko impreciso e Kean spento

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

12 ore ago