Carlos Freitas, ex direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato dei molti temi caldi all’interno del calciomercato della Fiorentina.
Queste le sue parole: “Come migliorare questa Fiorentina? La base è buona, il risultato delle finali non è stato quello che la società voleva ma dimostra qualità. Mantenere Italiano dà garanzie e sicurezze, la rosa può essere migliorata ma mancano ancora due mesi di mercato e le idee la società le avrà. Ruolo del centravanti un mito da sfatare? Il numero 9 e il numero 10 sono giocatori “da trovare”, se non li hai vanno trovati in qualche modo“.
Conclude così: “I due attaccanti hanno qualità e fanno gol, Cabral nella seconda metà dell’anno è migliorato molto e promette di poter segnare ancora di più. La conferma di entrambi non mi sorprenderebbe, così come l’arrivo di Dia e la partenza di Jovic che è scivolato un po’ indietro nelle gerarchie. Biraghi più Parisi? Hanno anche lo stesso procuratore, non è una situazione banale ma Biraghi non è uno che nella vita ha mai avuto nulla di regalato. Con entrambi la Fiorentina ha due giocatori di ottimo livello, siamo sicuri che la squadra giocherà sempre con un ottimo terzino sinistro. E non escludo che col passare degli anni Biraghi possa diventare centrale della difesa a tre“.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…