Con l'acquisizione del biglietto di Fiorentina-Sampdoria, partita valida per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia 2022/23, si potrà partecipare al concorso Natale Viola: vinci con Fiorentina. Questi i dettagli:

CONCORSO “NATALE VIOLA: VINCI CON FIORENTINA”

Per Natale Fiorentina ti premia, infatti dal 12/12/2022 al 30/12/2022 tutti i titolari di InViola Premium/Gold Card potranno partecipare al concorso a premi “Natale Viola: vinci con Fiorentina”.

Partecipare è semplicissimo: acquista on-line un Pack 12 gare o un biglietto per Fiorentina vs Sampdoria e partecipi all’estrazione dei nostri favolosi premi:

  • 15 videogiochi FIFA23, se acquisti un biglietto* per Fiorentina vs Sampdoria ACQUISTA ORA
  • 20 Maglie gara Third Kombat Home Pro 22/23 se acquisti un Pack** 12 gare. ACQUISTA ORA

Per essere sicuro di poter essere contattato in caso di vittoria, qui su acffiorentina.com, registrati o effettua il Login e aggiorna i tuoi contatti (e-mail e cellulare, fondamentale per poter essere contattato in caso di vincita). In caso di problemi contattare il Fiorentina Point allo 055/571259 o tramite e-mail a [email protected].

Per tutti i dettagli consulta il regolamento qui: Regolamento Completo

*Acquistano on-line tramite il sito di Vivaticket.it un biglietto a tariffa INTERO per Fiorentina vs Sampdoria (INTERO PRELAZIONE, INTERO VIOLATIME)

**Acquistano on-line tramite il sito di Vivaticket.it un Pack 12 gare a tariffa INTERO, RIDOTTO O65/U25/DONNA per le partite casalinghe di Serie A di Fiorentina (INTERO, RIDOTTO 0VER 65, RIDOTTO UNDER 25, RIDOTTO DONNA).

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Boga, Marsiglia: pronta offerta da 14 mln

💬 Commenti