Quest’estate la Fiorentina ha davanti a sé un programma di appuntamenti davvero fitto. Tra i prossimi impegni la squadra gigliata dovrà affrontare anche un club inglese.
La squadra di Raffaele Palladino affronterà l’Hull City, un club di seconda serie inglese che sul suo sito ha già messo in vendita i biglietti del match. La sfida avrà luogo all’MKM Stadium e si svolgerà il 30 luglio alle 19:45 (orario inglese). l prezzi variano da un massimo di 15 sterline per gli adulti ad un minimo di 5 sterline per i bambini fino ai 10 anni di età. Saranno tre le partite in terra inglese: contro il Bolton, venerdì 26 luglio alle ore 20:30 italiane, contro il Preston, sabato 27 luglio alle ore 16 italiane e contro l’Hull City martedì 30 luglio alle ore 20:45 italiane.
Domenica 4 agosto alle ore 20:00 avrà luogo l’amichevole contro il Montpellier, gara che si disputerà presso lo Stadio Curva Fiesole del Viola Park. Contro il Grosseto invece lunedì 5 agosto alle ore 20 presso lo Stadio Zecchini di Grosseto. I viola, infine, concluderanno il loro precampionato con un’altra amichevole internazionale che si disputerà sabato 10 agosto alle ore 15:30 presso l’ Europa Park Stadion di Friburgo contro il Friburgo.
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…