L’attaccante della Fiorentina Lucas Beltran è prossimo al rientro a Firenze e più nello specifico al Viola Park per cominciare la preparazione in vista della prossima stagione. L’ex River Plate era infatti impegnato in questi giorni alle Olimpiadi di Parigi con la nazionale argentina U23 che si sono concluse ai quarti di finale per l’albiceleste per mano della Francia (1-0). Il giocatore ha avuto le proprie vacanze prima che il torneo avesse luogo e dunque secondo quanto riportato da Radio Bruno è atteso nel capoluogo toscano già dalla giornata di domani. Sarà poi il momento dei consueti test fisici e successivamente si rimetterà agli ordini di Raffaele Palladino.
Caos alle Olimpiadi in Francia-Argentina, Beltran risponde
Tutta questa storia di Argentina-Francia (con le accuse di razzismo per il coro cantato e condiviso sui social da Enzo Fernandez, ndr) è stata ingigantito. Se non fosse stato per la canzone, non ci sarebbe stato che il ricordo dei Mondiali. Uno debole di cuore impazzisce. Non piace certo vedersi festeggiare i gol in faccia, però sono cose che succedono in campo.
Per me è una cosa già passata, non ho problemi con i francesi. Ma ora si è ingigantita perché ci hanno attaccato l’etichetta di razzisti che non ci rispecchia. Vi invito in Argentina per vedere come siamo, gentili con tutti. E’ un’etichetta sbagliata e se ti insultano e ti chiamano razzista, poi è normale che ti surriscaldi
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…