Hamed Traore (Photo by George Wood/Getty Images) via OneFootball
Hamed Junior Traoré è pronto a lasciare il Bournemouth, che per cederlo chiede una cifra fissa di 16 milioni di euro, esclusi eventuali bonus. Il centrocampista ivoriano ha attirato l’interesse di diversi club italiani, alcune squadre inglesi e soprattutto del Marsiglia, guidato da Roberto De Zerbi.
Secondo quanto riportato dal sito ">MassiliaZone, specializzato sulle vicende del club francese, il Marsiglia avrebbe già mosso i primi passi concreti per assicurarsi il giocatore: sarebbe stata presentata un’offerta iniziale da 12 milioni di euro più bonus. Ora la decisione spetta al Bournemouth. La Fiorentina, dal canto suo, dovrà fare chiarezza a breve se Traoré rappresenta davvero la priorità per rinforzare il centrocampo.
Anche Roberto Piccoli è finito tra i nomi monitorati dalla Fiorentina, che valuta possibili alternative nel caso in cui Moise Kean decidesse di cambiare squadra durante il mercato estivo. Nel frattempo, il Cagliari ha stabilito il prezzo per il centravanti classe 2001. Il club sardo ha fissato il valore del giocatore a 25 milioni di euro. Oltre alla Fiorentina, anche Bologna e Como hanno manifestato interesse per Piccoli. Il club lariano, in particolare, vorrebbe affiancarlo ad Álvaro Morata, la cui operazione sembra ormai in dirittura d’arrivo.
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…