Hamed Traore (Photo by George Wood/Getty Images) via OneFootball
Hamed Junior Traoré è pronto a lasciare il Bournemouth, che per cederlo chiede una cifra fissa di 16 milioni di euro, esclusi eventuali bonus. Il centrocampista ivoriano ha attirato l’interesse di diversi club italiani, alcune squadre inglesi e soprattutto del Marsiglia, guidato da Roberto De Zerbi.
Secondo quanto riportato dal sito ">MassiliaZone, specializzato sulle vicende del club francese, il Marsiglia avrebbe già mosso i primi passi concreti per assicurarsi il giocatore: sarebbe stata presentata un’offerta iniziale da 12 milioni di euro più bonus. Ora la decisione spetta al Bournemouth. La Fiorentina, dal canto suo, dovrà fare chiarezza a breve se Traoré rappresenta davvero la priorità per rinforzare il centrocampo.
Anche Roberto Piccoli è finito tra i nomi monitorati dalla Fiorentina, che valuta possibili alternative nel caso in cui Moise Kean decidesse di cambiare squadra durante il mercato estivo. Nel frattempo, il Cagliari ha stabilito il prezzo per il centravanti classe 2001. Il club sardo ha fissato il valore del giocatore a 25 milioni di euro. Oltre alla Fiorentina, anche Bologna e Como hanno manifestato interesse per Piccoli. Il club lariano, in particolare, vorrebbe affiancarlo ad Álvaro Morata, la cui operazione sembra ormai in dirittura d’arrivo.
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…