Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Domenica 28 agosto alle 20.45, nella 3° giornata di Serie A Tim la Fiorentina incontra il Napoli allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. 

La vendita dei biglietti avrà inizio - si legge sul sito ufficiale viola - venerdì 19 agosto alle ore 15.00 con la fase InViola Time che rimarrà attiva per tutto il periodo di vendita e permetterà a chi ha sottoscritto la InViola Card Gold/Premium entro il 18 agosto 2022 di acquistare il biglietto scontato. 

Per tutti i non tesserati la fase di Vendita Libera avrà inizio lunedì 22 agosto alle ore 15.00. In questa fase per acquistare i biglietti di curva sarà necessario sbloccare i posti tramite l’inserimento di una tessera InViola Card Gold/Premium. 

I residenti nella regione Campania potranno acquistare solo ed esclusivamente il settore Ospiti tramite Fidelity card del SSC Napoli.

I biglietti saranno acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina  https://bit.ly/FioTicket, presso il Fiorentina Point https://bit.ly/FiorentinaPointin Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Kökçü: "Fiorentina? Mi cerca, ma è al livello del Feyenoord"

💬 Commenti