In una inchiesta del programma in onda su Rai 3, Report, si è parlato del caso Gattuso.
Secondo il programma, Jorge Mendes, procuratore di Gattuso, avrebbe chiesto alla Fiorentina, per avere la firma del suo assistito, di acquistare quattro giocatori sotto la sua procura, del valore, all’incirca, di 20-30 mln l’uno. E andare, così, a comporre la cifra necessaria per il deposito del contratto di Rino Gattuso.
Sulla trattativa di Oliveira, centrocampista 29enne del Porto, Report riporta che Mendes abbia chiesto alla Fiorentina di dare un risposta per l’acquisto del calciatore entro una settimana. Se la viola non avesse accettato, sarebbe sempre rimasto pendente il deposito del contratto di Gattuso.
Inoltre, da un giornalista del programma, è stato intervistato quello che doveva essere, ma poi non è stato, il tecnico della squadra gigliata. Ecco le parole di Gennaro Gattuso:
“Sono uno che parla chiaro. Non ho firmato il contratto perché certe promesse non sono state mantenute. Io non ho mai preso un giocatore di Mendes. Conflitti di interesse? Quali conflitti? Se una persona è pulita, si comporta bene”.
Leggi Anche >>> Vlahovic, uno degli agenti figlio del Presidente della Serbia. Anche i Governi nel mondo del calcio? (fiorentinauno.com)
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…