Nel corso del postpartita di Lecce-Fiorentina l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport:

“Commento? Avevamo iniziato male, non un bel primo tempo. Poi abbiamo dovuto rimediare. Secondo tempo in crescendo dove abbiamo calciato di più, con un pizzico di concretezza potevamo portarla a casa. Grande reazione della squadra, ci portiamo a casa questo”.

“Kouame? Sono contento per lui, già dal ritiro aveva fatto vedere grande predisposizione. Ha fatto ricredere qualcuno con lavoro, giocando in più ruoli dell’attacco. Ci sta ripagando con prestazioni straordinarie”. 

"Jovic? Ha sentito un problemino al bicipite. Ha preferito fermarsi per non peggiorare. L'ipotesi Kouame l’abbiamo già provata in più partite perché sa attaccare la profondità ed è una soluzione possibile”. 

"Bilancio? Siamo in ritardo in campionato, abbiamo 5 punti in meno. Ne abbiamo lasciati per strada tanti, in diverse partite. Ma abbiamo il doppio impegno, che qualcosa ti toglie. Ma siamo contenti di fare la Conference e la stiamo onorando. Per adesso c’è un po’ di ritardo in campionato, dobbiamo migliorare la classifica e crescere ancora”. 

"Sabato ci sarà l'Inter? Abbiamo una settimana senza impegni europei. Possiamo preparare la gara con più allenamenti e lavorare su qualche dettaglio. L'Inter è forte, arriverà con grande autostima, dobbiamo dare filo da torciere a quella che è una delle squadre più forti del campionato”. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Quarta: "Dobbiamo essere più cattivi. Preso un gol evitabile"

💬 Commenti