Lazio-Fiorentina
Lazio-Fiorentina

L'ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della scorsa partita contro la Fiorentina.

Queste le sue parole riportate laziolive.it

Inizia parlando della gara contro la Fiorentina

La partita non c’è mai stata. Dico bravo a Maurizio Sarri solo ed unicamente per la sua sincerità dopo la sconfitta, meno bravo quando ha fatto riferimento alle vicende di  mercato dove le sue idee non sono state raccolte dalla società.  Tutto questo potrebbe coinvolgere il gruppo in maniera negativa, sarebbe stato più opportuno in questo preciso momento tacere su certi argomenti”

“Ieri la Lazio ha subito tanto la Fiorentina. La verità è che la squadra biancoceleste non ha fenomeni  e deve sempre dare il massimo per fare bene. Tutte le squadre hanno problemi simil , ma non bisogna commettere l’errore di dare alibi a calciatori che non vedono l’ora di averne. Con il Milan ed il Bayern si potrebbe davvero decidere l’intera stagione”

Sarri in panchina contro la Fiorentina

Sulla poca continuità avuta dalla Lazio negli ultimi campionati

“In questi quasi tre anni non ho mai visto giocare la Lazio con continuità. Non vedo un’identità chiara. Io ho sempre detto che tutto passa dagli interpreti. Personalmente ho visto una Lazio molto più brutta della gestione Inzaghi. A volte poi ti va bene perché la qualità c’è rispetto a diverse saltre compagini… poi però quando si alza il livello devi necessariamente fara la gara della vita”

Conclude così

Dopo il  primo tempo ho pensato che la Lazio era stata molto fortunata e sinceramente speravo in alcune modifiche tattiche Quando le cose non vanno per il verso giusto serve un cambiamento, mentre la Lazio continua a fare cose che poi non riescono e questo è un problema non da poco”

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Ex viola, Piccinetti: "Fiorentina? Sprecate occasioni. Torino? Ecco come lo affronterei.."
Qui Torino, Juric perde un titolare: out contro la Fiorentina

💬 Commenti