L’ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della scorsa partita contro la Fiorentina.
Queste le sue parole riportate laziolive.it
“La partita non c’è mai stata. Dico bravo a Maurizio Sarri solo ed unicamente per la sua sincerità dopo la sconfitta, meno bravo quando ha fatto riferimento alle vicende di mercato dove le sue idee non sono state raccolte dalla società. Tutto questo potrebbe coinvolgere il gruppo in maniera negativa, sarebbe stato più opportuno in questo preciso momento tacere su certi argomenti”
“Ieri la Lazio ha subito tanto la Fiorentina. La verità è che la squadra biancoceleste non ha fenomeni e deve sempre dare il massimo per fare bene. Tutte le squadre hanno problemi simil , ma non bisogna commettere l’errore di dare alibi a calciatori che non vedono l’ora di averne. Con il Milan ed il Bayern si potrebbe davvero decidere l’intera stagione”
“In questi quasi tre anni non ho mai visto giocare la Lazio con continuità. Non vedo un’identità chiara. Io ho sempre detto che tutto passa dagli interpreti. Personalmente ho visto una Lazio molto più brutta della gestione Inzaghi. A volte poi ti va bene perché la qualità c’è rispetto a diverse saltre compagini… poi però quando si alza il livello devi necessariamente fara la gara della vita”
“Dopo il primo tempo ho pensato che la Lazio era stata molto fortunata e sinceramente speravo in alcune modifiche tattiche Quando le cose non vanno per il verso giusto serve un cambiamento, mentre la Lazio continua a fare cose che poi non riescono e questo è un problema non da poco”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina di scena domani al Franchi si gioca la matematica salvezza contro il Sassuolo.…
Fiorentina che si avvicina lentamente alla fine di un campionato decisamente difficile. Dopo la sfida…
La Fiorentina ha deciso di tracciare una linea chiara per il proprio futuro. Una linea…
Il futuro di Ivan Provedel potrebbe essere lontano dalla Lazio. Il portiere biancoceleste, protagonista nelle…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno domani per la giornata numero 34 del campionato di Serie…
La Serie A torna a fare i conti con le proprie ombre. Non è la…