Un giocatore su tutti è stato protagonista fin dal primo giorno in maglia Fiorentina. Stiamo parlando di Moise Kean. Il giocatore nonostante un passato in maglia juventina (non proprio il massimo per i tifosi viola) si è subito fatto ben volere e si è messo a disposizione totale della squadra. Adesso la squadra viola è alla ricerca di un suo vice e probabilmente nel calciomercato invernale lo acquisterà.
Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina ha un ventaglio di quattro nomi per il vice Kean. Beltran non sembra essere idoneo al gioco che ora svolge l’ex punta bianconera. E allora la squadra viola nel calciomercato invernale proverà ad acquistare uno tra questi quattro nomi: Djuric, Simeone, Pavoletti e Choupo-Moting. Un favorito? Djuric che sarebbe un ritorno di fiamma per la Fiorentina che già lo aveva sondato in estate. Simeone è un nome sempre in voga non solo per la squadra viola, ma difficile raggiungerlo. Pavoletti ha i suoi limiti a livello fisico e nel Cagliari non sta trovando spazio e infine la suggestione Choupo-Moting, svincolato di lusso che potrebbe arrivare anche subito.
Nel calciomercato invernale un giocatore potrebbe arrivare come detto in precedenza e uno potrebbe salutare. Beltran è l’indiziato numero uno a lasciare la maglia della Fiorentina. Su di lui ci sono l’interesse del River Plate, e non solo. Anche il club colombiano dei Millionarios spinge forte per arrivare a Beltran.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: il Torino piomba su un centravanti per sostituire Zapata
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…