Frosinone%3A+Ecco+la+probabile+formazione+di+Di+Francesco
fiorentinaunocom
/news/59562167814/frosinone-ecco-la-probabile-formazione-di-di-francesco/amp/

Frosinone: Ecco la probabile formazione di Di Francesco

Complici alcune assenze per infortuni tra cui un paio pesanti come quelle di Harroui e dell’ex viola Lirola, ci sono pochi dubbi sulla formazione che oggi metterà in campo Di Francesco contro la Fiorentina. In porta Turati e davanti a lui una difesa a quattro composta da Oyono, Okoli, Romagnoli e Marchizza. In mediana Mazzitelli, Barrenechea e Brescianini mentre in attacco il trio composto da Cheddira, Caso e Soulè.

Francesco Bastogi

Recent Posts

Torna Pioli, la notizia lascia i tifosi a bocca aperta: svolta in panchina

Il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere ancora in Serie A. Dopo l’esperienza sulla panchina…

2 ore ago

Sinner numero 1 fino a questa data, i tifosi di Jannik non credono alle proprie orecchie

Il forfait di Carlos Alcaraz agli Internazionali BNL d'Italia e al Roland Garros cambia completamente…

7 ore ago

Grosso (Sky): “Tanto orgoglio per l’interesse di una società di primissimo piano, ma guardo al presente. Noi meglio nel secondo tempo”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

7 ore ago

(VIDEO) Vanoli (S. stampa): “Spero di regalare un bel centenario. Non decido io il mio futuro, Kean…”

Al termine della gara Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 34 esima giornata di Serie A,…

7 ore ago

(VIDEO) Rugani (s.stampa): “Avremmo voluto vincere oggi. Futuro? Vediamo cosa succederà. Ora pensiamo alla salvezza”

Dopo il pareggio a reti inviolate al Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, è intervenuto ai…

7 ore ago

(VIDEO) Grosso (S.Stampa): “Orgoglioso delle voci, ma non voglio insistere per rispetto a Vanoli e alla mia società. Oggi buona partita”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

8 ore ago