Ciro Immobile (Photo by Ahmad Mora/Getty Images) via OneFootball
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex viola Ciccio Graziani, soffermandosi sul mercato della Fiorentina.
Džeko ha una certa età, anche se so che in Turchia ha fatto bene. Immobile, ogni volta che parte, poi ce lo rispediscono indietro. Con la Lazio ha segnato tantissimo, ma ormai bisogna fare i conti con gli acciacchi. Se dovessi scegliere, punterei comunque più su di lui. Speriamo che Gudmundsson abbia superato i suoi problemi fisici e possa essere impiegato più vicino alla porta: l’anno scorso sembrava costretto a tornare fino da Comuzzo per prendersi il pallone… difficile valorizzarlo così.
Pioli è uno che sa adattare l’assetto della squadra anche a gara in corso, e personalmente non amo gli allenatori troppo rigidi nelle idee. Molto dipenderà dalla rosa che gli metteranno a disposizione, ma lui resta comunque una garanzia
La Fiorentina fa sul serio, ma deve guardarsi dalla concorrenza. Su Immobile, che ha un contratto con il Besiktas valido fino al 2026, si sarebbe infatti acceso anche l’interesse del Milan, che nelle ultime ore ha avviato i primi contatti esplorativi. Il giocatore, da parte sua, avrebbe espresso il desiderio di tornare in Italia, aprendo così a un possibile duello di mercato tra due big del nostro campionato.
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…