Durante la trasmissione Viva el Futbol, è intervenuto l’ex calaciatore Antonio Cassano, parlando del momento che sta attraversando la Fiorentina ed elogiando Pradè per il mercato estivo.
Ero scettico su Palladino, ci ho giocato insieme e non pensavo potesse fare l’allenatore. Ora mi ha dato l’impressione che diventerà più forte e allenerà una grande squadra, perché ha personalità. Quando è arrivato ha provato Biraghi come braccetto di sinistra, ha capito che non era cosa e “l’ha rimandato a casa”
A me Kean non piace, ma se fa bene gran merito va dato a Palladino per la fiducia. I complimenti vanno fatti anche a Pradè, che quando c’è da dare responsabilità e botte le danno sempre a lui, ma i complimenti non glieli fa mai nessuno. Quest’anno ha preso Gosens, Kean, Colpani e De Gea. Daniele è una persona competente ed onesta, io gli affiderei tutti i miei soldi perché lo conosco bene e so quanto vale
Alle 18:45, lo Stadio Artemio Franchi si prepara a ospitare il ritorno dei playoff di…
Il Festival di Sanremo 2026 non è solo una vetrina per la grande musica italiana,…
La prima indicazione del tecnico viola è di non snobbare gli avversari polacchi. Dopo il…
La prima serata del Festival di Sanremo ha subito generato dibattito, e come negli anni…
Le parole di Luca Speciale accendono il dibattito in casa Fiorentina. Il giornalista di LA7…
La Fiorentina arriva al match di Conference League contro lo Jagiellonia Białystok in un momento…