I titoli di oggi sulla Fiorentina nei quotidiani sportivi oggi in edicola: 

La Gazzetta dello Sport: "Fiorentina nei guai, anche Torreira è ko: mediana da rifare”. La Nazione: "Torreira stop, che sfortuna!”. Corriere dello Sport: "Torreira un guaio”. Questi tre titoli rimandano all'infortunio rimediato da Lucas Torreira nel primo tempo del match contro la Juventus, valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il centrocampista della Nazionale dell'Uruguay si aggiunge alla lista degli infortunati, e Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di lui per qualche partita. L'Europa è un obiettivo raggiungibile: la squadra gioca bene e la media punti parla chiaro. Tuttavia, ora ACF dovrà fare a meno del suo giocatore chiave a centrocampo. 

Corriere Fiorentino: “L’Europa in testa”. La Fiorentina non si nasconde più:l'obiettivo è l'Europa, come ormai assodato qualche mese fa. Gli uomini di Vincenzo Italiano hanno quello che nel mondo dei motori si chiama “track position”, ovvero il vantaggio momentaneo in pista, una posizione più alta rispetto ad un avversario. In questo caso Lazio le rivali sono Atalanta e Lazio, appena dietro, con gli uomini di Maurizio Sarri che affronteranno il Milan di Pioli. 

La Repubblica: “Eredità di una sconfitta. Così Italiano riprende la corsa”. La sconfitta rimediata all'Allianz Stadium ed il complessivo doppio scontro perso contro la Juventus in Coppa Italia (0-3 al netto di andata e ritorno) è dura da digerire, e dovrà essere un necessario punto di ripartenza per la Fiorentina. In questo finale di stagione l'Europa è possibile, ma bisogna ripartire dalla sconfitta di Torino. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
ACF, il punto sugli infortunati a centrocampo: chi torna e quando

💬 Commenti