L’ex Fiorentina Arthur Melo, ormai rientrato alla Juventus ma senza mai trovare spazio, è alla ricerca di una nuova sistemazione. Stando a tuttomercatoweb, il Betis di Siviglia sta spingendo per anticipare la concorrenza e chiudere l’affare il prima possibile:
Come detto, la pista del Betis Siviglia è quella che negli ultimi giorni ha superato la concorrenza, ma rispetto all’ottimismo iniziale negli ultimi giorni si era registrata una frenata nell’affare. Le parti vogliono definire l’operazione sulla base di un prestito: ma per far sì che Arthur sia il primo giocatore a salutare la Juventus a gennaio (dopo le esperienze al Liverpool e alla Fiorentina) occorre trovare la quadra per quanto riguarda l’aspetto economico. Arthur vuole andare in Spagna e il Betis è la prima scelta, sotto questo aspetto non ci sono dubbi, ma finora la partecipazione al pagamento dell’ingaggio del calciatore da parte del club spagnolo non rispecchiava ancora le richieste della Juventus.
Dopo lo stallo, però – secondo quanto raccolto da TMW – il Betis sta preparando una seconda offerta alla Juventus per quanto riguarda il pagamento dello stipendio del brasiliano. Sono attese novità a breve.
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…