Nell’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport, si è fatto il punto sulla trattativa in corso tra la Fiorentina e il Napoli per disegnare il futuro del difensore Pietro Comuzzo.
Le due società non sono ancora giunte ad un compromesso: ci sono cinque milioni di differenza fra l’offerta di De Laurentiis, offerta che comprende 30 milioni + altri 5 di bonus per un totale di 35, e quella di Commisso che intende insistere sui 40 milioni di euro. Secondo il noto quotidiano sportivo, dunque, c’è bisogno di altro tempo per giungere ad un accordo soddisfacente per entrambe le parti.
Intervenuto a Sky Sport, nella serata di ieri, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, si è focalizzato sul mercato della Fiorentina e in particolare su Pietro Comuzzo:
Ho l’impressione che Comuzzo sarà il tormentone delle ultime 48 ore di mercato. Il Napoli lo vuole, ma ballano 5 milioni tra l’offerta da 35 dei campani e la richiesta di 40 della Fiorentina. Da domani (domenica ndr) il suo agente sarà a Firenze per cercare di sbloccare l’affare, ma il Napoli crede di aver già offerto il massimo per il difensore
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…