Ex Pisa, Padovano: "Non vedo bene la Fiorentina, spero che Pioli riesca a sistemare le cose"
L'ex attaccante ha commentato così la sfida in programma tra Fiorentina e Pisa, derby che manca da 34 anni

L'ex attaccante Padovano ha commentato così la sfida in programma tra Fiorentina e Pisa, derby che manca da 34 anni. Lo riporta TMW.
Sulla Fiorentina di Stefano Pioli
"Mi auguro che Pioli riesca a sistemare le cose. Ma non la vedo bene. Col Napoli è stata surclassata, contro il Como, ancora in casa, non è riuscita a reagire all’aggressione. Vedo che Gudmundsson non riesce a inserirsi. E poi credo che il mercato della scorsa stagione sia stato migliore di questo in cui sono arrivati giocatori da Empoli, Cagliari, Venezia, non dalle big come in precedenza".

Un commento anche sul Pisa di Gilardino
Un'analisi poi anche sul Pisa allenato da Alberto Gilardino che vorrebbe tentare l'impresa: "Farà un campionato di sofferenza fino alla fine. Ma con il Napoli mi ha stupito in positivo, il Napoli ha staccato la spina. Il Pisa poteva pareggiarla. La Fiorentina deve stare attenta. Mi piace la proprietà, è solida, ha lasciato fare agli italiani. L’altra sera ho rivisto Albiol, ma gli anni si sentono. Di Modric ce n’è uno solo. I grandi vecchi non fanno più la differenza. È successo anche a me".