Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
L’ex attaccante Padovano ha commentato così la sfida in programma tra Fiorentina e Pisa, derby che manca da 34 anni. Lo riporta TMW.
“Mi auguro che Pioli riesca a sistemare le cose. Ma non la vedo bene. Col Napoli è stata surclassata, contro il Como, ancora in casa, non è riuscita a reagire all’aggressione. Vedo che Gudmundsson non riesce a inserirsi. E poi credo che il mercato della scorsa stagione sia stato migliore di questo in cui sono arrivati giocatori da Empoli, Cagliari, Venezia, non dalle big come in precedenza”.
Un’analisi poi anche sul Pisa allenato da Alberto Gilardino che vorrebbe tentare l’impresa: “Farà un campionato di sofferenza fino alla fine. Ma con il Napoli mi ha stupito in positivo, il Napoli ha staccato la spina. Il Pisa poteva pareggiarla. La Fiorentina deve stare attenta. Mi piace la proprietà, è solida, ha lasciato fare agli italiani. L’altra sera ho rivisto Albiol, ma gli anni si sentono. Di Modric ce n’è uno solo. I grandi vecchi non fanno più la differenza. È successo anche a me”.
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…