Questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio si è soffermato sull’assenza in campo di Zaniolo nella sfida di Conference.
Nicolò Zaniolo salterà la sfida di domani contro il Napoli perchè ha rimediato un cartellino giallo sotto diffida durante Fiorentina-Lecce. Vista la sua assenza per la 27° giornata di Serie A, si dava per scontata la sua presenza in campo giovedì ad Atene. Invece l’ex Atalanta non è proprio entrato in campo, il che fa sorgere qualche dubbio vista l’importanza della partita. Palladino in conferenza dopo la partita con il Panathinaikos ha usato la giustificazione di un sovraccarico di partite per il classe 1999, ribadendo la fiducia in Zaniolo. Eppure l’esclusione di giovedì stona. La sfida di ritorno contro il Panathīnaïkos dirà tanto del futuro di questo ragazzo.
La Lega Serie A ha diramato le decisioni del giudice sportivo in merito alle gare giocate nella 27° giornata di campionato. Per quanto riguarda la Fiorentina, è stata confermata la squalifica di Nicolò Zaniolo e Rolando Mandragora, per la prossima giornata. Entrambi i giocatori hanno subito la diffida per la gara con il Lecce e ammoniti nel corso della partita di venerdì sera al Franchi. Per questa ragione, i due gigliati salteranno la sfida contro il Napoli, in programma domenica alle 15.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…