Barone
Barone

Il Direttore Generale della Fiorentina, Joe Barone, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a La Nazione. Queste le sue dichiarazioni: "Ci sarà qualche uscita, chi vuole andare a giocare sarà accontentato, ma staremo anche molto attenti al resto. Non si sa mai, no? Il mercato non è chiuso".

Su Vlahovic? "Qualche inglese si è fatta viva con la Fiorentina, ma l'accordo non c'è e non ci può essere se qualcuno... Noi, in ogni caso siamo a disposizione. Se c'è stata un'apertura minima da parte dell'entourage del giocatore? Zero. Comunicazioni dalla controparte? Zero. E io avevo chiesto chiarezza, avevo chiesto al suo manager di essere chiari, ma ancora niente. Nessun contatto". 

Sul lavoro della squadra? "Una volta a far bene, ad essere anche il 50% della squadra è un giocatore, la volta dopo il protagonista è un altro. E quella successiva un altro ancora. E' il totale del gruppo che fa la differenza".

Gruppo Fiorentina? "C'è la società, ovvero Rocco in primis, poi ci sono io e quindi Pradè: insieme abbiamo creato il gruppo Fiorentina, portando giocatori che credono in quello che fanno".

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti