Il Direttore Generale della Fiorentina, Joe Barone, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a La Nazione. Queste le sue dichiarazioni: “Ci sarà qualche uscita, chi vuole andare a giocare sarà accontentato, ma staremo anche molto attenti al resto. Non si sa mai, no? Il mercato non è chiuso”.
Su Vlahovic? “Qualche inglese si è fatta viva con la Fiorentina, ma l’accordo non c’è e non ci può essere se qualcuno… Noi, in ogni caso siamo a disposizione. Se c’è stata un’apertura minima da parte dell’entourage del giocatore? Zero. Comunicazioni dalla controparte? Zero. E io avevo chiesto chiarezza, avevo chiesto al suo manager di essere chiari, ma ancora niente. Nessun contatto”.
Sul lavoro della squadra? “Una volta a far bene, ad essere anche il 50% della squadra è un giocatore, la volta dopo il protagonista è un altro. E quella successiva un altro ancora. E’ il totale del gruppo che fa la differenza”.
Gruppo Fiorentina? “C’è la società, ovvero Rocco in primis, poi ci sono io e quindi Pradè: insieme abbiamo creato il gruppo Fiorentina, portando giocatori che credono in quello che fanno”.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…