Dopo il giorno di riposo concesso ai suoi per la grande vittoria in Supercoppa Italiana, Simone Inzaghi torna al lavoro per preparare al meglio la sfida che attende l’Inter all’Artemio Franchi contro una Fiorentina che ha voglia di riscatto dopo la sconfitta contro il Napoli.
Complici le squalifiche rimediate in Campionato contro il Monza di Palladino – nel turno precedente alla Supercoppa – e durante la manifestazione di Riyadh, Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella non saranno della partita: Inzaghi dunque pensa a un centrocampo composto da Asllani, Mhkitaryan e Frattesi, riporta Sky Sport.
Sul difensore centrale ex Parma, Inzaghi deciderà se buttarlo nella mischia soltanto dopo ulteriori accertamenti nella giornata di domani e dopodomani, prima di partire alla volta di Firenze. Dumfries, in permesso familiare, non ha ancora partecipato agli allenamenti.
L'estate della Fiorentina potrebbe essere segnata dall'addio di uno dei big della rosa. Un giocatore…
Alla vigilia dell’esordio alla Coppa del Mondo in America, Marin Pongračić , unico giocatore della…
La squadra italiana ha iniziato a muoversi con decisione in vista di questa sessione di…
Il nome di Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, continua a rimbalzare con forza nelle strategie…
Ieri sera al New York New Jersey Stadium di East Rutherford, in New Jersey è…
I festeggiamenti per il patrono di Firenze avranno con tutta probabilità una connotazione legata alla Fiorentina.…