Bandiera Fiorentina
Bandiera Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Gudelevicius passa al Siracusa a titolo definitivo 

Con un comunicato ufficiale il Siracusa, club che milita in Serie C ha annunciato l'arrivo dalla Fiorentina del centrocampista lituano classe 2005 Ernstas Gudelevicius. Il giocatore ha completato in viola tutta la trafila delle giovanili fino alla Primavera senza però mai esordire in prima squadra. Per lui un contratto in essere fino al 30 giugno 2028. 

Bandiera della Fiorentina
Bandiera Fiorentina (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Il comunicato del Siracusa 

Ernestas Gudelevicius è ufficialmente un nuovo calciatore del Siracusa. Il centrocampista lituano, classe 2005, arriva a titolo definitivo dalla Fiorentina, società nella quale ha completato tutta la trafila nel settore giovanile fino a raggiungere la formazione Primavera 1.

Già convocato dalla Nazionale maggiore della Lituania, Gudelevicius è considerato un giovane di grande prospettiva e potrà ora mettersi alla prova nel calcio dei grandi con la maglia del Siracusa. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2028, a testimonianza della fiducia riposta in lui dalla società. Si è già aggregato al gruppo squadra e sarà fin da subito a disposizione dell’allenatore, mister Turati, per i prossimi impegni ufficiali della stagione.

Fiorentina Femminile: annullata per maltempo l'amichevole col Parma
Padovan: "La Fiorentina ha 4 pilastri in rosa. A centrocampo potrebbero avere problemi se..."

💬 Commenti