Supercoppa%2C+Inter-Fiorentina%3A+designata+la+squadra+arbitrale
fiorentinaunocom
/news/6042848774/supercoppa-inter-fiorentina-designata-la-squadra-arbitrale/amp/

Supercoppa, Inter-Fiorentina: designata la squadra arbitrale

E’ stata designata la squadra arbitrale che dirigerà l’incontro tra Fiorentina-Inter in programma allo U-Power Stadium di Monza mercoledì 25 gennaio 2023, con inizio alle ore 20.30

Questa sarà la squadra arbitrale designata per dirigere la gara: arbitro Gabriele Scatena della sezione di Avezzano, assistenti Ferrari e Allocco. Quarto uomo Gauzolino.

Niccolo Pistolesi

Published by
Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Sinner numero 1 fino a questa data, i tifosi di Jannik non credono alle proprie orecchie

Il forfait di Carlos Alcaraz agli Internazionali BNL d'Italia e al Roland Garros cambia completamente…

3 ore ago

Grosso (Sky): “Tanto orgoglio per l’interesse di una società di primissimo piano, ma guardo al presente. Noi meglio nel secondo tempo”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

3 ore ago

(VIDEO) Vanoli (S. stampa): “Spero di regalare un bel centenario. Non decido io il mio futuro, Kean…”

Al termine della gara Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 34 esima giornata di Serie A,…

3 ore ago

(VIDEO) Rugani (s.stampa): “Avremmo voluto vincere oggi. Futuro? Vediamo cosa succederà. Ora pensiamo alla salvezza”

Dopo il pareggio a reti inviolate al Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, è intervenuto ai…

4 ore ago

(VIDEO) Grosso (S.Stampa): “Orgoglioso delle voci, ma non voglio insistere per rispetto a Vanoli e alla mia società. Oggi buona partita”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

4 ore ago

Fiorentina, Kean assente al Franchi: il motivo

Dopo la partita tra la Fiorentina di Paolo Vanoli e il Sassuolo di Fabio Grosso ,…

4 ore ago