Calciomercato, la Fiorentina continua a puntare sui giovani, ecco di chi si tratta

La Fiorentina si sta muovendo sul mercato soprattutto in ottica giovani, per creare una squadra perfetta in ottica futuro

Come riportato da Tuttoc.com  la Fiorentina si sta muovendo sul mercato soprattutto in ottica giovani, per creare una squadra perfetta in ottica futuro.

Si tratta di un 2006 della Spal

Emanuele Rao, attaccante classe 2006, ha iniziato ad avere alcuni estimatori dalle serie superiori. Oltre a Bologna e Torino, su di lui avrebbe messo gli occhi anche la Fiorentina, pronta a creare una squadra per il futuro incentrata sui giovani del nostro paese.

Ascoli

 

Quasi fatta per Jacopo Tarantino

La squadra mercato viola, sembra aver raggiunto un colpo di mercato per il futuro. Sembrerebbe infatti ormai fatta per Jacopo Tarantino, giovane attaccante di proprietà dell’Ascoli. La Fiorentina, in attesa dei colpi per rinforzare la rosa a disposizione di Raffaele Palladino, è vicinissima a Jacopo Tarantino, giovane attaccante di proprietà dell’Ascoli. Classe 2005, in questa stagione ha messo insieme 3 presenze con i grandi in Serie B. La sua stagione in Primavera, invece, parla di 29 presenze complessive con 14 gol segnati. Nella giornata di domani è prevista la firma del ragazzo con la società viola

Gestione cookie