Intervenuto ai microfoni DAZN, Moise Kean ha detto la sua dopo la vittoria della Roma per 5-1 e dopo la sua personale doppietta. Queste le sue parole al termine del match che ha visto i ragazzi di Palladino demolire quelli di Juric:
Mentalmente mi sento molto più maturato. Intorno ho gente che mi ha accolto veramente alla grande. Tutti mi vogliono un sacco di bene. Mi hanno fatto capire che ci tengono moltissimo a me. Ovviamente questo mi porta ad allenarmi sempre al massimo e vivere serate come questa.
Mi motiva e mi stimola. Se non ci fosse lui non sarebbe una grande sfida. E’ stimolante perché la competizione fa bene al nostro calcio. Gli attaccanti italiani ci sono, e sono forti, e questa è una cosa bella. Poi lui è una bellissima persona. Classifica marcatori? E’ ancora lunga, c’è tempo per pensarci.
Continua a tenere banco il futuro dell'ex calciatore della Fiorentina Federico Chiesa. Per lui spunta…
Il mercato della Fiorentina in entrata è scoppiettante. Grosso ha bisogno di un organico completo,…
Sfida aperta tra Juventus e Fiorentina per l'obiettivo viola Mateo Pellegrino del Parma. Il club…
La rosa della Fiorentina è ormai quasi completa e gli ultimi movimenti saranno soprattutto per…
Il mercato della Fiorentina non è ancora concluso e Fabio Paratici continua a lavorare per…
Non c’è soltanto la situazione di Roberto Piccoli (vicino al Bologna) a tenere banco sul…