Simone Braglia
Simone Braglia

L'ex portiere Simone Braglia, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb.com.

Braglia

Queste le sue parole

"Dipende anche dai giocatori, però la parte destabilizzante principale è stata determinata dalla proprietà. I giocatori hanno la pancia piena e quindi poi è difficile ripetersi, ma abbiamo visto anche in passato calare, ma mai così nettamente. Come nel Milan, le colpe maggiori sono della società. Non c'è stato equilibrio nel gestire la situazione".

Poca continuità nelle squadre che vincono lo scudetto: "L'Inter perse quel campionato, ma il Milan veniva da una programmazione dal 2019 ben precisa, che è stata quella di far maturare dei giocatori che prima non avevano quell'esperienza utile per vincere. I meriti e i demeriti ci sono sempre, ma per vincere lo Scudetto serve programmare".

Conclude così

Chi rischia di più di rimanere fuori dalla Champions: Milan o Napoli? "Per me vanno fuori entrambe, ci sono Bologna, Atalanta, Roma e Fiorentina e il campionato è ancora lungo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Il commento: "Italiano? Lui conoscere vari modi di difendere. Su Nzola..."

💬 Commenti