Italiano e Juric
Italiano e Juric

L'allenatore del Torino, Ivan Juric, ha parlato del suo futuro in conferenza stampa alla viglia della sfida tra il club granata e l'Inter. 

Le parole di Juric

Le cose sono chiare da molto tempo. Per me, anche nelle sconfitte, abbiamo fatto grandi prestazioni. L'ultima partita è stata sicuramente un campanello di allarme. Può succedere ma spero non accada più. Ci siamo sempre comportati alla grande al di là dei risultati. Io alleno e sono concentrato di loro, non seguo altre cose, non mi interessano

Juric in campo
Juric (ph. G.Morini)

l contatti tra Italiano il Torino

ll futuro di Vincenzo Italiano è sicuramente lontano dalla Fiorentina. Una delle idee più gettonate è che il tecnico possa passare alla panchina del Torino e prendere il posto di Juric. Stando a quanto riportato questa mattina da ll Corriere dello Sport, il club di Cairo avrebbe avviato i contatti per convincere l'attuale allenatore viola a prendere il posto di Ivan Juric. Italiano, ormai è certo, lascerà Firenze, ma nel frattempo, sta facendo il possibile per regalare alla società di Rocco Commisso un trofeo, ma in tutto ciò, il tecnico viola deve pensare anche al proprio futuro. Cairo ha grande stima per Italiano ed ha con lui uno splendido rapporto, tant'è che le parole di Italiano stesso dopo Torino-Fiorentina hanno confermato questo rapporto ottimo. Per quanto riguarda il futuro della panchina viola invece, rimane in pole position il tecnico del Monza, Raffaele Palladino. Ora naturalmente è ancora tutto da valutare, con c'è quindi ancora nessuna certezza.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Nico e Beltran, ecco quanto guadagnerebbe la Fiorentina con la loro cessione

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi