Tanner Tessmann è a un passo dalla cessione: il Venezia era ben consapevole del fatto che, dopo la brillante stagione appena trascorsa, lo statunitense avrebbe fatto gola a molti club del nostro calcio. Nelle prossime ore, infatti, dopo l’interessamento della Fiorentina, i Lagunari potrebbero chiudere l’affare con un’altra big di Serie A.
Stando a Sky Sport, infatti, i Nerazzurri potrebbero chiudere l’affare in poche ore, ufficializzare il calciatore e poi spedirlo in prestito per la prossima stagione, dato che il ragazzo non ha assolutamente voglia di stare in panchina, vista la qualità elevatissima della mediana campione d’Italia: Feyenoord e Ispwich Town sono due dei club interessati a lui.
Non baserò il lavoro sulle prime partite. Le prime tre hanno cambiato anche loro allenatore e su questo avremo esigenze simili. Saranno dei test impegnativi con due trasferte, ma non dobbiamo avere paura, solo entusiasmo che percepisco […] Tessmann? Credo sia il più difficile da sostituire, un po’ si dovrà avvicinare, ma i copia incolla non ci interessano. Lo avete conosciuto anche da un punto di vista caratteriale. Sarà importante non sbagliare quell’acquisto.
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…