Tanner Tessmann è a un passo dalla cessione: il Venezia era ben consapevole del fatto che, dopo la brillante stagione appena trascorsa, lo statunitense avrebbe fatto gola a molti club del nostro calcio. Nelle prossime ore, infatti, dopo l’interessamento della Fiorentina, i Lagunari potrebbero chiudere l’affare con un’altra big di Serie A.
Stando a Sky Sport, infatti, i Nerazzurri potrebbero chiudere l’affare in poche ore, ufficializzare il calciatore e poi spedirlo in prestito per la prossima stagione, dato che il ragazzo non ha assolutamente voglia di stare in panchina, vista la qualità elevatissima della mediana campione d’Italia: Feyenoord e Ispwich Town sono due dei club interessati a lui.
Non baserò il lavoro sulle prime partite. Le prime tre hanno cambiato anche loro allenatore e su questo avremo esigenze simili. Saranno dei test impegnativi con due trasferte, ma non dobbiamo avere paura, solo entusiasmo che percepisco […] Tessmann? Credo sia il più difficile da sostituire, un po’ si dovrà avvicinare, ma i copia incolla non ci interessano. Lo avete conosciuto anche da un punto di vista caratteriale. Sarà importante non sbagliare quell’acquisto.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…