Tanner Tessmann è a un passo dalla cessione: il Venezia era ben consapevole del fatto che, dopo la brillante stagione appena trascorsa, lo statunitense avrebbe fatto gola a molti club del nostro calcio. Nelle prossime ore, infatti, dopo l’interessamento della Fiorentina, i Lagunari potrebbero chiudere l’affare con un’altra big di Serie A.
Stando a Sky Sport, infatti, i Nerazzurri potrebbero chiudere l’affare in poche ore, ufficializzare il calciatore e poi spedirlo in prestito per la prossima stagione, dato che il ragazzo non ha assolutamente voglia di stare in panchina, vista la qualità elevatissima della mediana campione d’Italia: Feyenoord e Ispwich Town sono due dei club interessati a lui.
Non baserò il lavoro sulle prime partite. Le prime tre hanno cambiato anche loro allenatore e su questo avremo esigenze simili. Saranno dei test impegnativi con due trasferte, ma non dobbiamo avere paura, solo entusiasmo che percepisco […] Tessmann? Credo sia il più difficile da sostituire, un po’ si dovrà avvicinare, ma i copia incolla non ci interessano. Lo avete conosciuto anche da un punto di vista caratteriale. Sarà importante non sbagliare quell’acquisto.
La Fiorentina aveva messo gli occhi su di lui già all'inizio di giugno, quando il…
Dalla squadra appena retrocessa dalla massima competizione italiana, ovvero la Serie A, può arrivare un…
Moise Kean è stato, e continua a essere, uno dei giocatori più importanti della Fiorentina.…
La Fiorentina è chiamata a voltare pagina dopo una stagione decisamente al di sotto delle…
Roberto Piccoli quest'anno ha molte volte sostiuito Moise Kean per il suo problema alla tibia.…
Il giocatore Jacopo Fazzini potrebbe ben presto lasciare Firenze in questa sessione di calciomercato estivo.…