Tanner Tessmann è a un passo dalla cessione: il Venezia era ben consapevole del fatto che, dopo la brillante stagione appena trascorsa, lo statunitense avrebbe fatto gola a molti club del nostro calcio. Nelle prossime ore, infatti, dopo l’interessamento della Fiorentina, i Lagunari potrebbero chiudere l’affare con un’altra big di Serie A.
Stando a Sky Sport, infatti, i Nerazzurri potrebbero chiudere l’affare in poche ore, ufficializzare il calciatore e poi spedirlo in prestito per la prossima stagione, dato che il ragazzo non ha assolutamente voglia di stare in panchina, vista la qualità elevatissima della mediana campione d’Italia: Feyenoord e Ispwich Town sono due dei club interessati a lui.
Non baserò il lavoro sulle prime partite. Le prime tre hanno cambiato anche loro allenatore e su questo avremo esigenze simili. Saranno dei test impegnativi con due trasferte, ma non dobbiamo avere paura, solo entusiasmo che percepisco […] Tessmann? Credo sia il più difficile da sostituire, un po’ si dovrà avvicinare, ma i copia incolla non ci interessano. Lo avete conosciuto anche da un punto di vista caratteriale. Sarà importante non sbagliare quell’acquisto.
Le condizioni di Arthur Atta continuano a preoccupare la Fiorentina, che si avvicina alla trasferta…
La Fiorentina vuole intervenire sul mercato di gennaio per correggere le principali lacune della rosa.…
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…