Da giorni abbiamo raccontato di come la Fiorentina abbia trovato in Arthur il possibile regista per la prossima stagione. Oltre al problema dell’ingaggio adesso si aggiunge anche quello della concorrenza.
Sono diversi, infatti, i club con la lente d’ingrandimento sul brasiliano tra tutti, oltre ai viola, si aggiunge il Wolverhampton presenti.
Secondo quanto riporta Tuttojuve.com, le due pretendenti e la Juventus avrebbero già allacciato i primi contatti. Al momento è solo un morbido approccio che però nei prossimi giorni infuocarsi, dunque va sicuramente monitorato.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…