Martinez Quarta FOTO IG @Acffiorentina
News

L'agente di Martinez Quarta: "Grande assente, ma sei un campione"

Gustavo Goñi, agente di Lucas Martinez Quarta, ha dedicato un post sui propri social al suo assistito, tra l'esclusione dal mondiale e il ritorno in campo con i viola

Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, il procuratore di Lucas Martinez Quarta, Gustavo Goñi, ha voluto omaggiare il proprio assistito, tra gli esclusi dell'Argentina dall'ultimo mondiale, con uno sguardo al ritorno in campo con la Fiorentina.

Questo il suo pensiero: “Per me sei stato il grande assente, ma sei anche un campione Lucas Martinez Quarta e in quanto tale non hai esitato un istante a finire di giocare con la Fiorentina e prendere un aereo per esserci, incoraggiare e abbracciare i tuoi compagni, lo staff tecnico e i leader. E mentre il volo della felicità viaggiava verso Buenos Aires, tu hai dormito un paio di ore e sei rientrato in tempo per allenarti con la tua squadra. Anche questo è essere un campione che riempie di orgoglio la propria famiglia. Essendo il miglior difensore del campionato italiano, il ritorno arriverà presto. E tu ci sarai. E noi saremo lì a gridare ‘forza campione’!”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina, Il Monza accelera per Brekalo