Graziani
Graziani

Ciccio Graziani ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Bruno relative alle ultime notizie in materia di calciomercato per quanto concerne la Fiorentina. Nel suo intervento, l'ex attaccante ha espresso le sue perplesità in merito ad un possibile arrivo di Gudmundsson, che egli reputa irrealizzabile. Sul fronte Belotti, Graziani ha manifestato la sua soddisfazione ma ha ammonito: “Italiano deve farlo giocare”.
 

 

 

graziani


Le dichiarazioni
 

 

 


Queste le dichiarazioni che Graziani ha rilasciato a Radio Bruno: “Ricordo un ottimo Belotti di Torino, il giocatore deve ritrovare quella serenità. Bisogna capire se Italiano gli concederà spazio, anche se è improbabile che Belotti venga qui solo per fare panchina. Se arriva oggi sarebbe ottimo farlo giocare contro il Lecce, magari non dall'inizio, ma almeno per farlo ambientare e lanciarlo poi come titolare.” 
E ha aggiunto: Gudmundsson non arriverà mai perchè il Genoa non può privarsi a gennaio di un giocatore del genere. L'allenatore ora deve concentrarsi sui giocatori a disposizione, inutile dare importanza agli schemi se non hai le risorse necessarie".

 

Lecce - Fiorentina: Sottil sarà presente tra i titolari
Accordo trovato: Andrea Belotti giocherà nella Fiorentina. Arrivo previsto in giornata

💬 Commenti