Da pochi minuti si sono concluse due amichevoli che hanno coinvolto alcuni giocatori della Fiorentina impegnati con le rispettive Nazionali.
Partiamo ad esempio dal centrocampista viola Antonin Barak, impegnato nell’amichevole tra la sua Repubblica Ceca e la Macedonia del Nord; il giocatore, entrato al 72′, ha firmato il definitivo 2-1, in favore della nazionale ceca, sul rigore. Mentre in Italia, questo pomeriggio due calciatori della viola sono scesi in campo nella Nazionale Under 21, guidati da Carmine Nunziata. Stiamo parlando del ventiduenne Christian Dalle Mura che ha giocato in difesa, il giocatore gigliato quest’anno è stato ceduto in prestito alla Ternana, e il centrocampista Alessandro Bianco, in prestito alla Reggiana, che ha giocato in mediana. Nell’amichevole tra Italia e Panama, nell’ambito del torneo “Maurice Revello Tournament”, e finita 2-2, Bianco però è stato ammonito e sostituito all’81’.
Molto probabilmente l’attaccante della Fiorentina sarà presente nella lista dei convocati dalla Nazionale argentina per il torneo olimpico di calcio. Per ora non ci sono certezze.
Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…
L'ultimo mercato della Fiorentina non ha cambiato solo il volto dei giocatori della squadra, ma…