La dirigenza della Fiorentina vuole regalare a Palladino e tifosi un grande colpo di mercato. Il nome principale in questi giorni, oltre a quello di Folorunsho, è relativo a Luiz Henrique, giocatore del Botafogo: per lui potrebbe esserci una maxi offerta dalla società gigliata.
Lo scrive La Nazione.
Sì, la Fiorentina ci prova con forza per Luiz Henrique. L’attaccante del Botafogo è il grande colpo che Rocco Commisso vuole regalare a Firenze in questo mercato di gennaio. A breve arriverà un’altra offerta per il brasiliano. Questa volta molto importante.
L’interesse nasce a fine 2024, dove la Fiorentina prepara un’offerta di 18 milioni rispedita al mittente. Ma Pradè non si ferma e alza la posta in gioco. Pronti 20 milioni più 5 di bonus, ma la fumata bianca ancora è lontana. Per questo motivo, forse dopo un contatto tra Commisso e la dirigenza, potrebbe arrivare una maxiofferta per l’attaccante brasiliano.
La concorrenza del Lione sarebbe concreta, ma non spaventerebbe la Fiorentina pronta a eguagliare l’offerta da ogni punto di vista.
Intanto, in casa Botafogo, scoppia la polemica per gli stipendi ancora non arrivati. I giocatori, tra cui Luiz Henrique, potrebbero boicottare gli allenamenti se i soldi non arriveranno entro la prossima settimana.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…