Ecco i titoli presenti questa mattina sui principali quotidiani in edicola sulla Fiorentina di seguito riproposti:

 

Gazzetta dello Sport: "Perin respinge tutto, male Dragowski in uscita".

La Rosea si concentra sulla grande differenza che hanno fatti portieri di Coppa proposti dalle due squadre. Nonostante Dragowski si sia esibito in alcuni pregevoli salvataggi ha negativamente segna la gara con un'uscita che definire scellerata sarebbe ancora poco. Dall'altra parte Perin, fresco di rinnovo, ha dimostrato di essere un portiere di assoluto valore disinnescando tutti gli attacchi della Fiorentina.

Corriere dello Sport: "Una viola da Europa". A pagina 2: "Una Juve di ferro ancora in finale"

Secondo il Corriere dello Sport la Fiorentina ha raggiunto una dimensione europea sia nel gioco che nella mentalità, la partita di Torino ne è la dimostrazione. Viene inoltre sottolineato il pregmatismo e la capacità della Juventus di fare una partita sporca ma vincente, infatti è di nuovo in finale.

Corriere Fiorentino: In prima pagina "Il sogno interrotto". "Dal sogno alla realtà"

Il Corriere Fiorentino tenta di spiegare ed analizzare la sconfitta che ha ridimensionato gli obiettivi della Fiorentina. La porta d'accesso all'Europa che poteva essere certificato dalla vittoria della Coppa Italia Frecciarossa ora è chiusa, ma la verità è che giocando così la possibilità di raggiungere l'Europa via campionato è tutt'altro che astratta.

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Juv-Fio, smaltita la rabbia per l’eliminazione rimane la champions

💬 Commenti