All. Polissya, Rotan: "Poteva finire 3-3, ma ci vuole bravura e loro l'hanno avuta"
L'allenatore del Polissya, Ruslan Rotan, ha commentato così la sconfitta interna contro la Fiorentina di Stefano Pioli

L'allenatore del Polissya, Ruslan Rotan, ha commentato così la sconfitta interna contro la Fiorentina di Stefano Pioli. Queste le sue parole ai canali del club.
I complimenti alla Fiorentina e al suo gruppo nonostante la sconfitta
Il nostro avversario ha dimostrato il suo valore oggi, segnando in ogni momento. Il punteggio parla della classe della Fiorentina. Ma voglio fare i complimenti ai nostri giocatori: non meritavano una sconfitta del genere. Noi meritavamo almeno un gol. Ma partite come queste danno esperienza.

Sull'ingiustizia del risultato dice Rotan
Alla fine del primo tempo eravamo in superiorità numerica e non siamo riusciti a sfruttarla, soprattutto i difensori: questa è l'unica cosa che non mi è piaciuta. Quando meriti di più, ma non ci sei ancora riuscito, devi puntare con tenacia verso l'obiettivo, migliorare. Il punteggio non deve farti abbassare la testa o pensare che, beh, con lo 0-3, tutto sia perduto. Abbiamo creato molti momenti di qualità. Sono d'accordo con i tifosi sul fatto che il punteggio sarebbe potuto essere 3-3, ma ci vuole bravura che la Fiorentina ha avuto a differenza nostra. E un po' di fortuna, noi non l'abbiamo avuta. Sul punteggio di 0-1, abbiamo avuto due occasioni. Ma invece di un rigore contro la Fiorentina, abbiamo subito un secondo gol contro di noi. È un po' ingiusto.