Fabiano Parisi ha parlato ai canali ufficiali del club.
Queste le sue parole: “Sono contento, abbiamo fatto una partita di sacrificio e grande forza mentale. Portiamo a casa questi punti, ci alleniamo al 100% e dobbiamo proseguire così”.
Sul suo errore: “Ho fatto un erroraccio, potevo spazzare la palla ma mi sono fidato di Terracciano. Però c’è stata la forza mentale di restare in gara, in uno stadio del genere. Siamo una squadra forte e dobbiamo continuare così, il percorso è ancora lungo”.
Sulla partita: “Il mister è molto preparato, ci dice tutto e ci spiega ogni dettaglio dell’avversario. Abbiamo sfruttato questo, avevamo sempre Arthur libero ad impostare e l’abbiamo sfruttato”.
Conclude così: “Grandiosi, siamo tutti bravi ragazzi. Non c’è riserva o titolare, il mister schiera sempre la formazione migliore e questo è fondamentale. Ora 15 giorni di pausa ma ci alleniamo al massimo, alla prossima c’è il derby con l’Empoli ma ora un po’ di pausa”.
Il possibile forfait di Luka Modric accende il dibattito sulle scelte di formazione e apre…
La Fiorentina riparte da una certezza: Nicolò Fagioli è il punto fermo su cui costruire…
Proseguono a ritmo serrato i lavori allo Stadio Artemio Franchi, con una novità importante: i…
La Fiorentina riparte da una certezza: Fabio Paratici non si muove da Firenze. Nonostante le…
La situazione di Fiorentina resta delicata, con diversi dossier aperti in vista della prossima sessione…
Il futuro di Moise Kean alla Fiorentina sembra sempre più lontano da Firenze. Il centravanti…