Jens Odgaard, attaccante del Bologna, è intervenuto ai microfoni di DAZN, dopo la fine della partita tra il club felsineo e la Fiorentina.
“Mi sento molto fortunato. Sono appena arrivato e ho segnato 2 gol. Ho un grande feeling con la curva. Mi sono integrato benissimo in questo gruppo. Il Bologna è una squadra davvero magica. Zirkzee? Attaccante strepitoso. Un top al Mondo.”
Oltre alla rete di Odgaard al 90+5′, Riccardo Orsolini ha segnato il primo gol, al 12′, portando in questo modo il club rossoblu in vantaggio.
“Quello con il Bologna è un grande amore. Il Dall’Ara è stato incredibile, non abbiamo mai vissuto una cosa del genere. Noi viviamo per queste partite e veramente, non so cosa dire. Ci piace incitare chiunque scenda in campo con la maglia del Bologna, anche chi sta in panchina. Siamo un grande gruppo. Il mio sinistro? Sto bene. Riguarderà il secondo gol, non so bene cosa sia successo. Comunque non importa, sono contento dei tre punti. Abbiamo dimostrato la squadra che siamo e quella che vogliamo diventare.”
Ecco una statistica della partita appena conclusasi:
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…