Si è appena concluso il match di San Siro, Milan-Atalanta sul risultato di 2-0 (Leao, Hernandez).
I rossoneri davanti a 174 mila tifosi strapazzano i nerazzurri di Bergamo che non riescono a resistere all’urto travolgente del diavolo che corre verso la direzione che porta allo scudetto.
E proprio lo scudetto sembra ormai essere cucito, almeno una metà, sul petto del Milan; tutto dipenderà dall’esito di Cagliari-Inter; infatti se la squadra di Inzaghi non dovesse vincere consegnerebbe il titolo di campioni d’Italia proprio ai cugini.
Atalanta invece che rimane ferma a 59 punti all’ottavo posto, ed anche qui c’è da fare calcoli perché se domani la Fiorentina dovesse espugnare il Marassi, sarebbe Europa proprio a discapito della Dea.
Nelle ultime stagioni sempre più giocatori italiani, soprattutto giovani, passano alle squadre estere. C'è un…
Un giocatore è pronto a salutare Firenze e la Fiorentina. Paratici e la squadra mercato…
Con un post sui social, la Fiorentina saluta Daniele Galloppa. Campione d'Italia quest'anno alla guida…
Aria di rivoluzione nel centrocampo della Fiorentina in vista della prossima stagione. Grosso ha già…
La Fiorentina pensa anche alle uscite in questa fase del mercato. C'è un giocatore che…
Non solo mercato in entrata, ma la Fiorentina deve approfondire anche il tema legato alle…