Foto IG @daniela.sabatino9
Foto IG @daniela.sabatino9

Sono intervenute ai microfoni ufficiali della società le calciatrici viola Margherita Monnecchi, Martina Piemonte e Daniela Sabatino. Ecco qui di seguito le dichiarazioni rilasciate:

Margherita Monnecchi:

“C'era stata la possibilità di andare in prestito in qualche altra squadra, ma ho voluto continuare questo percorso con la Fiorentina. Allenarsi qui con tante ragazze di livello ti fa crescere di più rispetto ad andare a giocare in altre squadre di livello, se si può dire, inferiore. L'obiettivo di quest'anno è fare del mio meglio per la squadra. E' giusto così, perché le partite da sola non le vinci. L'obiettivo è quello di fare bene e giocare bene. Se poi portiamo qualche trofeo a Firenze meglio ancora”

Martina Piemonte:

“Dopo la mia annata abbastanza spietata tra trama cranico e covid, sono pronta per rimettermi a disposizione della squadra e giocare finalmente. La mia mentalità dall'esperienza in Spagna è cambiata tanto. Tutti noi daremo il massimo, dallo staff alle giocatrici che scenderanno in campo. Panico? Sono fortunata e contenta di averla come allenatrice, come migliore attaccante d'Italia non abbiamo altro che imparare. Già nei primi allenamenti abbiamo visto quanto sia importante attaccare la porta”

Daniela Sabatino:

“E' un anno di riscatto. Sia io che la Fiorentina vogliamo riscattare la scorsa stagione. Io amo le sfide, per questo ho accettato il rinnovo con la Fiorentina, sono convinta di potere fare bene. Il coach è stato un grande attaccante e sicuramente potrà insegnarci tantissimo. Dove possiamo arrivare non lo so, vedremo a maggio. Ma sicuramente vogliamo fare bene e dimostrare che la Fiorentina è una grande squadra”

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
DALL'INGHILTERRA, In arrivo nuova offerta del Chelsea per Lukaku

💬 Commenti