Foto di Giacomo Morini ©
News

Infortunati: Gonzalez, Milenkovic e Duncan potrebbero rientrare...

Ecco le condizioni dei calciatori in infermeria: Nico Gonzalez, Nikola Milenkovic e Duncan condizionano il mister

Ieri la squadra di Vincenzo Italiano è tornata ad allenarsi per preparare il match di Conference League contro l'RFS Riga, i viola infatti dopo il giorno di riposo dopo la partita di sabato pomeriggio contro la Juventus hanno ripreso a viaggiare sul terreno di gioco.

La vera protagonista di questa settimana in casa viola però è l'infermeria dove il tecnico dovrà guardarvi all'interno per capire gli undici migliori da scegliere nell'esordio europeo.

Il punto:

Nico Gonzalez ieri si è allenato con i compagni e poi sta riprendendo dal fastidio al tallone che lo ha accompagnato nell'ultimo periodo ma comunque manda impulsi positivi.

Milenkovic è ancora da monitorare ma difficilmente rientrerà contro il Bologna, anche perché la prevenzione è la miglior cura.

Duncan invece deve fare i conti con un infortunio muscolare che lo sta tenendo fuori da giochi da diversi giorni e ieri ancora una volta ha svolto un allenamento differenziato e quindi, togliendo il condizionale, salterà il match di giovedì, facile un rientro in panchina nel prossimo match di Serie A contro il Bologna.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina, la lista UEFA: ecco i 30 scelti da Italiano