A pochi giorni dal suo 87esimo compleanno, questa mattina è venuto a mancare Bruno Pizzul, storica voce della nazionale italiana di calcio per la Rai. E’ morto questa mattina presso l’ospedale di Gorizia. A darne notizia è stato il sito di Rai News. Nato a Udine l’8 marzo del 1938, fu telecronista dell’Italia a partire dal mondiale del 1986 fino al 2002 quando si congedò dopo aver fatto la telecronaca per gli azzurri per un totale di cinque mondiali e quattro europei per un totale di 16 anni.
Ha dato al calcio voce ed emozione, con un’eleganza inconfondibile. Tutta la Fiorentina piange la scomparsa di Bruno Pizzul e si unisce al dolore dei suoi cari
Domani con fischio d’inizio previsto per le ore 18.45 andrà in scena l’andata degli ottavi di UEFA Europa Conference League tra il Pantathinaikos e la Fiorentina. Questa mattina è previsto un allenamento dei gigliati al Viola Park con l’ultima seduta prima del volo verso Atene. Alle ore 10.30 di oggi si terrà infatti l’allenamento di rifinitura prima della partenza con i consueti primi 15 minuti aperti ai media. Alle ore 19.15 invece (ora locale), presso lo stadio Spyros Louis, si terrà la conferenza stampa del tecnico viola Raffaele Palladino all’interno della quale sarà presente anche col mister anche un giocatore.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…